CONVENZIONI

Telecomando attivazione luci e servizi

La particolare configurazione ergonomica della tastiera, i pulsanti di colore diverso per meglio identificare le funzioni di freccia e clacson permettendone l'immediato riconoscimento, la rendono pratica e funzionale. I dispositivi comando luci e servizi sono idonei alla gestione dei comandi di clacson, indicatori di direzione, luci, tergicristalli. In caso di patologie che causano un deficit ad un arto superiore, consente la guida in completa sicurezza.

CODICI COMUNITARI: 35.03, 35,04

 

Attivazione vocale comandi luci e servizi

Il riconoscimento vocale voice dei comandi luci e servizi è un evoluto dispositivo elettronico per azionare le utenze di un veicolo, luci, frecce, tergicristallo, indicato per patologie gravi come la tetraplegia e la distrofia. Si può utilizzare in sostituzione della centralina sul volante comando luci e servizi.

Il dispositivo è composto da un microfono installato nell'abitacolo, in corrispondenza del cono vocale dell'utilizzatore collegato alla centralina di comando che converte il comando vocale ricevuto nell'attivazione del servizio richiesto.

CODICI COMUNITARI: 35.01, 35.02, 35.03, 35.04, 35.05

Risparmi fino al 50% per i tagliandi auto rispetto alle autofficine autorizzate dalla casa madre della tua automobile.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Del Vecchio Carrozzeria e Officina Via Edmondo de Amicis 106 70125 Bari