CONVENZIONI

Acceleratore combinato al freno

Il nuovo comando consente una presa ergonomica dell'acceleratore e offre al guidatore la sicurezza di poter controllare l'acceleratore mantenendo contemporaneamente la presa sul volante con entrambe le mani. Un sistema di leve poste sotto il comando del freno permettono libertà di manovra in qualsiasi condizione e su qualsiasi percorso lasciando completamente libero il volante da dispositivi invasisi. Viene fornito nella versione standard, con il pulsante per il blocco del freno, del clacson e per la ritenuta della velocità. Quest'ultimo memorizza la posizione del'acceleratore durante la guida.

CODICI COMUNITARI: 25.04, 20.06, 35.01

Dispositivo di leva freno

Il dispositivo freno di servizio a leva comandato a mano è stato ideato per permettere l'azionamento del pedale del freno con il solo utilizzo degli arti superiori. La leva è ideata e realizzata con un rapporto ottimale ttra forza e resistenza, garantendo così una maggiore ed efficace frenata con il minimo sforzo. Questo prodotto è caratterizzato da cover esclusive che ci permettono di realizzare una leva con una particolare e pregiata finitura estetica.

CODICI COMUNITARI: 25.04, 20.06, 35.01

Freno di stazionamento elettronico

Il dispositivo è un attuatore elettronico, gestito da una centralina elettronica e da una pulsantira di comando, atto ad inserire e disinserire il freno di stazionamento in modo automatico.

CODICE COMUNITARIO: 20.10

Risparmi fino al 50% per i tagliandi auto rispetto alle autofficine autorizzate dalla casa madre della tua automobile.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Del Vecchio Carrozzeria e Officina Via Edmondo de Amicis 106 70125 Bari